Connect with us

Calcio

Juve Stabia-Avellino, il derby deciso da un episodio dubbio

Published

on


Dopo tre risultati utili consecutivi la Juve Stabia perde in casa nel derby contro l’Avellino.

La Juve Stabia, dopo un ottimo periodo di forma e di risultati, cade al Romeo Menti contro l’Avellino degli ex Piero Braglia e Salvatore Di Somma. Termina 1-0 il derby campano grazie alla rete nel secondo di Maniero. Una prestazione, però, quella delle Vespe tutto sommato buona: un primo tempo giocato decisamente meglio degli avversari e che meritava di chiudere in vantaggio (di Borrelli e Marotta le due grandi chance); una seconda frazione, invece, condita da episodi molto dubbi.

Il primo è il rosso diretto a Mulè su fallo di di Santaniello, giudicato da ultimo uomo. Decisione, questa, che ci può stare. Molto più dubbia è invece l’azione che ha portata al vantaggio di Maniero. Incomprensione tra guardalinee e arbitro: il primo aveva segnalato il pallone fuori, il secondo ha lasciato proseguire. L’occasione per pareggiare, la Juve Stabia, l’avrebbe a partita quasi finita con Marotta, ma la sfera termina di poco fuori.


Advertisement

Calcio

Juve Stabia, altro colpo in entrata: arriva il difensore Cinaglia

Cinaglia: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

Published

on

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Davide Cinaglia, classe ’94.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie del Torino, della Feralpisalò, dell’Ascoli, della Cremonese, del Novara e del Gubbio.

Queste le sue prime dichiarazioni: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

S.S. Juve Stabia

Continue Reading

Trending