Seguici sui Social

Calcio

Alessandro Marotta e la voglia di Juve Stabia: “Voglio portare in B questa squadra”

Pubblicato

il

alessandro marotta

Alessandro Marotta e la voglia di Juve Stabia: “Voglio portare in B questa squadra”

Alessandro Marotta, protagonista e bomber di questo scorcio di stagione della Juve Stabia, ha parlato ai microfoni dei colleghi de “Il Corriere dello Sport”. Questa una parte dell’intervista, forse la più importante, dove si evince la voglia e l’ambizione dell’attaccante ex Vicenza di portare in alto le Vespe:

“Amo le sfide, sono ambizioso. A Vicenza stavo benissimo, ma negli ultimi mesi non avevo spazio. Da protagonista rendo al meglio. Così ho deciso di accettare questo progetto. E’ lo stesso mio, sono qui per questo: tornare in Serie B. L’obiettivo del presidente è arrivarci entro tre anni. Iniziamo a giocare i playoff quest’anno e vediamo che succede. È un buon momento per me e per la squadra. Bisogna insistere perché mancano 5 partite, la classifica è corta e dobbiamo cercare di posizionarci quarti o quinti in ottica playoff. Non mi aspettavo che il tecnico mi affidasse la fascia di capitano, sono arrivato da poco: ne vado orgoglioso”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews