Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, controlli anticovid: sanzioni ai furbetti della mascherina

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Pioggia di sanzioni nell’ultimo weekend a Castellammare di Stabia. Non solo controlli anticovid che hanno visto diversi cittadini multati perchè non indossavano la mascherina o perchè stavano passeggiando in villa comunale, chiusa almeno fino a domenica 28 marzo. Tra ieri ed oggi gli agenti della polizia municipale agli ordini del comandante Antonio Vecchione hanno elevato oltre 40 violazioni al codice della strada e una decina di multe di 400 euro per il mancato rispetto dell’ordinanza sindacale e del Dpcm sulle prescrizioni relative alla zona rossa.

Stabili i dati del contagio. Sono stabili, anche se alti rispetto alla media regionale, i dati del contagio a Castellammare di Stabia. Sono attualmente positivi, secondo l’ultimo bollettino del sindaco pubblicato nella giornata di ieri, quasi 2500 cittadini ovvero poco più del 3,8% della popolazione residente.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews