Seguici sui Social



Cronaca

Castellammare, le nuove strisce pedonali si scollano

Pubblicato

il

Strisce Pedonali


I lavori terminati esattamente 20 giorni fa

Castellammare di Stabia. La nuova segnaletica orizzontale già presenta delle criticità. A distanza di venti giorni le strisce pedonali sui nuovi attraversamenti su Corso Garibaldi già si scollano. E’ bastata, probabilmente, la pioggia degli ultimi giorni a danneggiarle. Le nuove strisce pedonali di ultima generazione, non tinteggiate, sono fatte di plastica ad alta visibilità notturna e sono state incollate su tutti i nuovi attraversamenti predisposti su Corso Garibaldi e Via Bonito.

LEGGI ANCHE:
Lungomare, arrivano i nuovi attraversamenti pedonali rialzati

Solo che sono state inaugurate esattamente 20 giorni fa e nonostante ciò, con evidente flusso di traffico ridotto per l’emergenza covid che colloca la regione in zona rossa, già si scollano. E’ possibile notare criticità su più di un attraversamento pedonale. Intanto è in corso il rifacimento della segnaletica orizzontale e l’integrazione di nuova segnaletica verticale in città oltre alla posa del nuovo manto stradale. In settimana sono stati completati i lavori di rifacimento della segnaletica al Viale Europa e al Rione Annunzitella. Si passerà poi a Via Pioppaino e in zona San Marco lungo le strade oggetto di lavori al tappetino di asfalto.


Cronaca

Castellammare, violazione norme anticovid: chiuso bar in centro. E’ il quarto in 24 ore

Pubblicato

il

Castellammare

Continua l’ondata di chiusure per violazione delle norme anticovid

Castellammare di Stabia. Gli agenti della polizia municipale, sezione commerciale, agli ordini del comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri nel corso di controlli anticovid alle attività commerciali hanno sanzionato e chiuso un bar a Via Amato nel centro cittadino. Oggetto della sanzione è la vendita con modalità di asporto dopo le 18, quindi oltre orario consentito. Scattata la sanzione amministrativa e la chiusura di cinque giorni come disposizione accessoria.

LEGGI ANCHE:
Castellammare, operazione Alto Impatto dei carabinieri: chiuso un bar, due denunce e 9 sanzioni violazioni anticovid

E’ il quarto bar in città chiuso per violazione delle disposizioni anticovid in meno di 24 ore. Questa mattina è toccato ad un bar chiuso dai carabinieri nell’ambito di controlli ad Alto Impatto in città. emidav

Continua a leggere