Seguici sui Social

Cronaca

Covid, cala in Campania il rapporto tamponi/positivi

Pubblicato

il

Covid

La curva del contagio è in calo con un rapporto positivi/tamponi che torna sotto il 10% e si attesta al 9,6%

Sono 2.507 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in Campania. Di questi, 284 sono stati identificati da test antigenici rapidi. Sono 619 i sintomatici. I tamponi analizzati oggi sono 26.207 (di cui 5.527 antigenici). In totale sono 313.273 i positivi registrati in Cmpania dall’inizio dell’emergenza coronavirus, i tamponi complessivamente analizzati sono 3.334.782 (di cui 175.804 antitetici).

Nel bollettino diffuso oggi dall’Unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 13 nuovi decessi, 6 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 7 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. I decessi in Campania dall’inizio della pandemia sono 4.830. I nuovi guariti sono 1.298; il totale dei guariti sale a 208.600. In Campania sono 153 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.562 quelli ricoverati in reparti di degenza.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Ztl alternata tra il Corso e il lungomare. E l'ex assessore Scafarto difende il «suo» piano
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews