Cronaca
Discarica abusiva a Quisisana, rifiuti speciali abbandonati sui boschi
Castellammare di Stabia. Una montagna di rifiuti speciali abbandonati sui boschi di Quisisana lungo la strada che porta a Monte Coppola. Da settimane il polmone verde della città diventato uno sversatoio. Si tratta per la maggiore di materiale di risulta e scarti industriali che necessiterebbero di un sistema di smaltimento dedicato. Un reato ambientale che si perpetua spesso nelle zone periferiche della città complice la mancanza di controllo del territorio e l’inciviltà di tantissimi che pensano di risolvere così il problema dello smaltimento deturpando l’ambiente, un fatto che è perseguibile penalmente.

