Seguici sui Social



Ultime Notizie

Gragnano, tre decessi per covid in un giorno. Il Sindaco: stiamo entrando nella terza ondata

Pubblicato

il



Il rapporto tamponi/positivi passa dal 20 al 16%

Gragnano. Tre i decessi per covid nelle ultime 24 ore avvenute a Gragano. A renderlo noto è il Sindaco, Paolo Cimmino, che ha espresso il suo «profondo e sincero cordoglio» ai familiari delle persone che non ce l’hanno fatta a sconfiggere il virus.

Il primo cittadino di Gragnano, comunicando che il rapporto tamponi/positivi è passato in dieci giorni «dal 20% circa al 16%», ha chiesto maggiore attenzione perchè «stiamo entrando nella fase acuta della terza ondata. Dobbiamo osservare con maggior rigore le norme sul distanziamento e quelle igienico-sanitarie per allontanare la minaccia del contagio».


Politica

I guariti sono il triplo dei positivi: altri 10 contagi a Castellammare

Pubblicato

il

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 10 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) l’11 aprile 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono un bambino di 3 anni, uno di 6, un 16enne ed un 81enne. 8 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 91 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 10,9%. 28, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

Continua a leggere