Seguici sui Social

Calcio

La Juve Stabia non si ferma più: Marotta affonda la Viterbese

Pubblicato

il



La Juve Stabia non si ferma più. Battuta la Viterbese fuori casa e terza vittoria consecutiva per gli uomini di mister Padalino. Quinta vittoria consecutiva in trasferta e sesto gol consecutivo per Alessandro Marotta, decisivo anche oggi con un super gol al 32esimo del primo tempo. Protagonista del match anche Farroni, l’estremo difensore ha compiuto almeno tre parate decisive ai fini del risultato finale.

Un 1-0 sofferto ma meritato per gli stabiesi che tornano a Castellammare con tre punti pesantissimi. Nel secondo tempo da sottolineare il rosso per Urso della Viterbese e un gol annullato per un fuorigioco dubbio ad Edgar Elizalde. Esce per infortunio Borrelli, entrato nella ripresa al posto di Ripa ha dovuto abbandonare il campo dopo pochi minuti.
Juve Stabia che ora sale al quinto posto in classifica dopo il pari del Foggia. Prossima tappa Pagani, per l’ennesimo derby di stagione. Avversario la Paganese, obiettivo per le Vespe quello di non fermarsi adesso. Il momento è magico, fermarsi ora sarebbe un delitto.


Calcio

Casertana-Juve Stabia, i convocati di mister Padalino

Pubblicato

il

Casertana-Juve Stabia, i convocati di mister Padalino

Dopo lo stop forzato contro il Catanzaro causa Covid, la Juve Stabia domani alle 12.30 scenderà di nuovo in campo dopo una preparazione di due settimane. Mister Padalino ha comunicato la lista dei convocati per la sfida contro la Casertana:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Casertana-Juve Stabia, valevole per la 36a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 18 aprile 2021, con inizio alle ore 12:30 presso lo stadio Alberto Pinto di Caserta.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Fioravanti, Iannoni, Lazzari, Mastalli, Oliva.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere