Seguici sui Social



Cronaca

L’auto del Sindaco in divieto di sosta e davanti ad uno scivolo per disabili (FOTO)

Pubblicato

il

Sindaco


Castellammare di Stabia. Non è passata inosservata l’auto blu del Sindaco Gaetano Cimmino parcheggiata in divieto di sosta. Il veicolo, con targa della Polizia Municipale come da consuetudine, è stato fermo per oltre 10 minuti davanti ad un passo carrabile e una rampa per disabili in Via Tavernola. L’episodio, avvenuto questa sera, non è passato in osservato ad un nostro lettore che ha scattato una foto inviata alla nostra redazione pochi minuti fa.Sindaco «La nostra città è ormai diventata invivibile – scrive il lettore – ma come possiamo pensare di cambiare se gli stessi politici non danno per primo l’esempio?». La sosta vietata è una delle tante cause delle code di traffico che si verificano per le strade del centro. A subirne maggiormente sono i bus la cui marcia viene interrotta proprio dalle auto in divieto di sosta.


Cronaca

Castellammare, violazione norme anticovid: chiuso bar in centro. E’ il quarto in 24 ore

Pubblicato

il

Castellammare

Continua l’ondata di chiusure per violazione delle norme anticovid

Castellammare di Stabia. Gli agenti della polizia municipale, sezione commerciale, agli ordini del comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri nel corso di controlli anticovid alle attività commerciali hanno sanzionato e chiuso un bar a Via Amato nel centro cittadino. Oggetto della sanzione è la vendita con modalità di asporto dopo le 18, quindi oltre orario consentito. Scattata la sanzione amministrativa e la chiusura di cinque giorni come disposizione accessoria.

LEGGI ANCHE:
Castellammare, operazione Alto Impatto dei carabinieri: chiuso un bar, due denunce e 9 sanzioni violazioni anticovid

E’ il quarto bar in città chiuso per violazione delle disposizioni anticovid in meno di 24 ore. Questa mattina è toccato ad un bar chiuso dai carabinieri nell’ambito di controlli ad Alto Impatto in città. emidav

Continua a leggere