Seguici sui Social



Attualità

L’oroscopo di oggi martedì 9 marzo: la giornata segno per segno

Pubblicato

il



Oroscopo di Gabry di martedì 10 marzo 2020
ARIETE: Cari amici dell’ariete questo martedì sarà un po altalenante, tuttavia non vi peserà tanto questa situazione perché avrete le stelle dalla vostra parte ed uno stress accumulato sarà gestito alla perfezione dalla vostra “maturità”. Per cui siate pazienti e riflessivi.In amore le stelle consigliano di lasciar andare i ricordi del passato legati ad una vecchia storia, se e solo se volete proseguire con serenità e armonia nel vostro nuovo rapporto. I single invece dovrebbero riacquistare una nuova fiducia in sé stessi e nell’amore, l’attrazione è importante ma è ancora più importante conoscersi. Le stelle consigliano di essere pazienti e di ringraziare per tutto ciò che di buono avete ottenuto fino ad ora.
TORO:cari Toro questo martedì si prospetta interessante, sarete molto affabili e amorevoli e vi sembrerà che la ruota stia girando per il verso giusto. Il verso che volevate farle prendere. Le stelle vi richiedono ancor un po di pazienza e di equilibrio in tutte le cose che farete oggi onde evitare piccoli diverbi con le persone care. In amore pare sia giunto il momento di prendervi un po di tempo per voi e ritirarvi dal mondo, cercate di vivere il vostro rapporto al di là delle altre persone concentratevi su di voi. Per i single che hanno conosciuto qualcuno e sono titubanti le stelle consigliano di lasciarsi andare i sentimenti ci sono viveteli senza paura. Le stelle consigliano di non strafare.
GEMELLI: Martedì che vi vede impegnati a mantenere la calma e ad essere pazienti. La pazienza è la virtù dei forti e seppur oggi siete nervosi non vi lasciate trasportare da queste emozioni negative cercate di centrarvi su voi stessi e recuperare il vostro equilibrio tutto andrà bene. Per le nuove coppie le stelle vedono una forte alchimia e questo magnetismo è qualcosa che va senza alcun dubbio curato”. Per i single che stanno frequentando qualcuno questa persona potrebbe essere la persona giusta per voi, per chi è in attesa del grande amore molto presto arriverà. Le stelle consigliano una sana meditazione per rilassarvi usate le frequenze binaurali.
LEONE:Tutto sembra scorre in questo martedì, tutto sembra non cambiare ma allo stesso tempo vi sembrerà che tutto vi stia sfuggendo di mano. Dovrete guardare dentro di voi ed inizire un lavoro di pulizia, tra pochi giorni sarà primavera cercate di tagliare i rami secchi della vostra vita per rifiorire. Molti sono i consigli delle stelle per voi single del segno il primo è quello di cercare di conoscere “bene” una persona parlando con lei e cercando di capire cosa davvero pensa prima di iniziare una conoscenza che potrebbe farvi sentire svuotati se non dovesse andare bene e poi non abbattetevi se volete che gli altri vi amino, amate voi stessi. Per le coppie le stelle dicono di fare attenzione alcune persone potrebbero indossare maschere, non si tratta di tradimenti o altro ma anche di semplici bugie “bianche”. Le stelle consigliano di ritrovare il fanciullo che è dentro di voi e di vivere con gioia anche un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

CANCRO: Un martedì che vi vede solari e amorevoli, tuttavia portate qualcosa dentro di voi che non vi lascai spiccare il volo. Non sono zavorre legate al passato, sono preoccupazioni e ansie e le troppe aspettative che avete. Cercate di essere un po più realisti in questo momento storico la cosa fondamentale è restare con i piedi a Terra. Alle anime in cerca della loro metà le stelle dicono che bisogna attendere ancor un po per essere “accontentati” alle coppi, beh che dire, amatevi e non siate nervosi tutto si risolve quando si è in sintonia e le stelle dicono che voi lo siete. Un consiglio è quello di scrivere una lettera a voi stessi ed aprirvi così che il vostro cuore possa aprirsi e il vostro cervello comprendere i moti della vostra anima.
VERGINE: Sempre precisi anche in questo martedì della prima settimana in zona rossa, voi che dovete tenere tutto sotto controllo fate quasi fatica a comprendere tutto quello che vi circond. Ai lavoratori, attenzione alle tensioni in ambiente lavorativo. In amore cercate di essere presenti se siete in coppia, per i single uscite dal letargo invernale è quasi tempo di aprire il cuore. Le stelle vi consigliano un bel pediluvio con acqua e sale doppio per scaricare tutta la tensione che portate dentro.
BILANCIA: Cari amici e amiche della bilancia un oroscopo un pò difficile per voi, le stelle vi descrivono silenziosi oggi. Sarà una cosa passeggera non abbiate paura riprenderete a parlare con tutti anche se a distanza. Non fate frenare il vostro essere da nessuno.Per i single buone novità in arrivo, ma non siate troppo esigenti con gli altri se non volete che lo siano con voi. Per le coppie momenti di tensione che in serata riuscirete a stemperare facendo finta di non ricordarvi il motivo di un litigio. Le stelle consigliano calma e tranquillità, trovate un libro da leggere e staccatevi per 24 ore dalla tv per recuperare la vostra forza.
SCORPIONE: martedi importante e impgnativo per voi dello scoprione dovrete far fronte a situazioni complicate facendo leva sul vostro pungente charme e sulla vostra dialettica, non siate troppo isitntivi cercate di contare fino a dieci nelle questioni lavorative e se avete qualche questione giudiziaria in pendenza abbiate fiducia. In amore sia i single che le persone che hanno gia una coppia solida vivranno un momento di stad-by voluto dallo stress emotivo che vi darà questa giornata. Siete segno che ha bisogno di sole…le stelle vi consigliano di essere il sole di voi stessi, ne avete le capacità: brillate.

SAGITTARIO: cari amici e amiche del sagittario con la pazienza e la perseveranza raggiungerete tutti gli obbiettivi che vi siete prefissati, tranne quelli che interessano terze persone. Se avete ricevuto qualche cattiva azione non abbiate timore, affidatevi alla vita e non temete. Augurate il bene a tutti e il bene tornerà moltiplicato a voi. Per i single del segno buone possibilità che una conoscenza possa evolversi in qualcosa di più profondo ma fate attenzione a ciò che VOI volete dall’altra persona. Per le coppie cercate di ritrovarvi. Le stelle consigliano di sorridere un po di più.

CAPRICORNO: la giornata è molto nervosa per voi duri amici e amiche del capricorno. Voi ceh pensate che qualcuno muova la vostra vita solo per farvi “ sopportare” cose indicibili abbiate fiducia nel futuro tra poco questa tormenta finirà e la primavera porterà una ritrovata sensazione di affetto che cercherete. In amore siete ancora sulla roccia ad aspettare che si sciolga un po di neve, abbiate pazienza se siete in coppia e cercate di sorridere ed essere felici, ve lo meritate. Per i single: se siete chiusi in voi stessi come possono le persone spalancare le porte del vostro cuore?! Le stelle consigliano di avere più fiducia nell’amore anche se è una “cosa” non misurabile né tangibile.
ACQUARIO: Beh che dire di questo martedì. Per voi tutto è buono anche una giornata uggiosa si trasforma in qualcosa di unico se non limitano la vostra libertà di essere e di agire, ed è proprio questo che vi tocca di più l’essere costretti a fare qualcosa da qualcuno e che fanno tutti. Portate pazienza e non riflettete questo nervosismo nel lavoro e nei rapporti. In amore, beh, l’amore è stato un momento duro per tutti voi del segno state risalendo la china voi che siete in coopia e voi che siete single. Le stelle dicono solo coraggio abbiate fiducia, questo è il vostro anno. Un consiglio è oggi fate una cosa che vi fa stare bene.

PESCI: uqlache piccolo problemino nelle relazioni andava risolto prima quando c’era margine di confronto ora è un po difficle non intaccare delicati equilibri per non tagliare definitivamente con alcune persone a voi care. Le stelle consiglaino di desistere da qualsiasi confronto oggi. Per voi coppie vale lo stesso consiglio, non discutete oggi e rimandate al fine settimana qualsiasi confronto siate pazienti. Per i single pazienza le buone notizie non tarderanno ad arrivare. Le stelle consigliano di trovare un hobby.


Attualità

L’oroscopo di martedì 13 aprile: la giornata segno per segno

Pubblicato

il

Oroscopo

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Finora siete andati sul sicuro nel lavoro: è tempo di rischiare un po’. Riflettete sui sentimenti.
Toro – Contate solo sulle vostre forze. In amore siete partiti con il piede giusto, continuate così.
Gemelli – Avete fatto abbastanza esperienze da capire dove volete arrivare. Un amore dietro l’angolo.

Cancro – Vi conviene essere più elastici nell’approccio con le novità. Strada in salita in amore.
Leone – Ultimo definitivo ostacolo da superare prima di veder coronati i vostri sforzi. In amore rischiate.
Vergine – La situazione nel lavoro è in evoluzione: vi conviene stare attenti. Un amore sta languendo.
Bilancia – Con le vostre capacità potete fare di più nel lavoro. L’amore s’infiamma ma state attenti.
Scorpione – La vostra professione ha un andamento discontinuo. Clima stimolante nei rapporti di coppia.

Sagittario – Le vostre iniziative sono destinate ad essere coronate dal successo. Serve perdonare in amore.
Capricorno – Una linea di condotta più seria vi consentirà di fare progressi. Troppi interrogativi in amore.
Acquario – Nei prossimi giorni vi arriveranno proposte di collaborazione. Tornerà presto il sereno in amore.
Pesci – La vostra preparazione al momento non ha modo di essere sfruttata. Pazientate, anche in amore.

Continua a leggere