Seguici sui Social

Cronaca

Arrivano i  pacchi di Cimmino per le famiglie stabiesi in difficoltà

Pubblicato

il

PACCHI

Castellammare di Stabia.  La protezione civile ROSS sta distribuendo da giorni i pacchi alimentari a famiglie in difficoltà. Si tratta di famiglie i cui nominativi sono stati segnalati dall’Ufficio Politiche Sociali e alcune parrocchie della città. Sono all’incirca duecento le confezioni, contenenti perlopiù generi di prima necessità, in consegna. Alla consegna con la protezione civile hanno direttamente partecipato esponenti politici dell’attuale maggioranza, ognuno nel quartiere di residenza e di elezione, che hanno voluto consegnare di persona il pacco del Sindaco.

LEGGI ANCHE: Castellammare, sempre più i guariti e meno i nuovi positivi in città

Un gesto importante ai fini elettorali e di legame con il rione. Quello del pacco alimentare è uno dei tanti interventi, dai buoni spesa al farmaco sospeso e la raccolta alimentari,  promossi dalle parrocchie e dall’amministrazione comunale nel corso dell’ultimo anno segnato dalla pandemia. La novità, questa volta, è la firma del Sindaco Cimmino con tanto di auguri di «una serena Pasqua».

 

 

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews