Seguici sui Social

Calcio

Fabio Quagliarella e Gigio Donnarumma, a San Siro i due capitani sono di Castellammare di Stabia

Pubblicato

il



Fabio Quagliarella e Gigio Donnarumma, a San Siro i due capitani sono di Castellammare di Stabia

La 29esima giornata del campionato di serie A si apre con un bel Milan-Sampdoria. Una partita importante per entrambe ma con una particolarità: i due capitani, Fabio Quagliarella e Gigio Donnarumma, sono di Castellammare di Stabia. A San Siro, prima del fischio d’inizio, un pò di Stabia domina in mezzo al campo.

Per il portiere fascia al braccio vista l’assenza di Alessio Romagnoli. Dato statistico, invece, per Fabio Quagliarella: il bomber italiano sale al 17esimo posto nella classifica all times per presenza in Serie A. Stacca Pirlo e raggiunge Burgnich a 494 gettoni nella massima serie.


Calcio

Casertana-Juve Stabia, i convocati di mister Padalino

Pubblicato

il

Casertana-Juve Stabia, i convocati di mister Padalino

Dopo lo stop forzato contro il Catanzaro causa Covid, la Juve Stabia domani alle 12.30 scenderà di nuovo in campo dopo una preparazione di due settimane. Mister Padalino ha comunicato la lista dei convocati per la sfida contro la Casertana:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Casertana-Juve Stabia, valevole per la 36a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 18 aprile 2021, con inizio alle ore 12:30 presso lo stadio Alberto Pinto di Caserta.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Fioravanti, Iannoni, Lazzari, Mastalli, Oliva.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere