Calcio
Juve Stabia, la carica di Padalino alla vigilia della sfida con il Potenza: “Non firmo per il pareggio con nessuna squadra”

Juve Stabia, la carica di Padalino alla vigilia della sfida con il Potenza: “Non firmo per il pareggio con nessuna squadra”
La Juve Stabia domani pomeriggio tornerà in campo dopo la sosta dello scorso week end. Mister Padalino ha presentato la sfida contro il Potenza nella consueta conferenza stampa:
“Arriviamo da due settimane di riposo e affronteremo un avversario che ultimamente ha giocato ogni tre giorni, ma anche noi abbiamo vinto gare nella loro situazione, come a Viterbo per fare un esempio, e dunque può essere un vantaggio se torniamo in campo con la stessa mentalità con la quale abbiamo chiuso prima della pausa, mentre può essere uno svantaggio se l’interpretazione sarà quella di una squadra che pensa di andare a fare una passeggiata sul loro campo. Il Potenza è poi una delle formazioni che sta ottenendo i migliori risultati nelle ultime giornate. Dal canto nostro, vogliamo continuare a far bene e mi aspetto una bella sfida”.
“Come sta la squadra? La sosta è capitata al momento giusto per recuperare energie psicofisiche, ma dopo qualche giorno di riposo ho chiesto un’attenzione massimale per riprendere esattamente da dove avevamo interrotto. Abbiamo recuperato alcuni calciatori, come Troest e Vallocchia, e altri hanno migliorato la propria condizione dopo aver tirato la carretta per tante gare, mentre sono ancora indisponibili Borrelli, Cernigoi, Russo e Lia”.
“Se spero nel quarto posto? Non mi sono posto obiettivi, ma non firmerei per un pari con nessuno e mi auguro che questo messaggio, che sto dando alla squadra da inizio stagione, arrivi forte e chiaro al gruppo. Pur mantenendo l’umiltà che ci contraddistingue, dobbiamo provare a ottenere il massimo, a prescindere da quello che sarà il nostro piazzamento finale nella griglia play off”.
Calcio
Juve Stabia, Brera diventa Solmate: “Pronti ad acquistare il 100%”

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che Brera Holdings PLC ha recentemente concluso un’importante operazione sul proprio capitale sociale, che ha visto la sottoscrizione di azioni riservate da parte di primarie società finanziarie internazionali, per un valore complessivo di 300 milioni di dollari.
Questa operazione rappresenta la tappa finale di un percorso strategico che segna l’ingresso di Brera Holdings PLC nel settore delle criptovalute, senza tuttavia abbandonare la propria vocazione originaria di operatore nel mondo dello sport.Negli ultimi anni, infatti, la società si è distinta acquisendo e sviluppando diversi club sportivi in vari Paesi.
Contestualmente, Brera Holdings PLC annuncia la prossima trasformazione della propria denominazione in SOLMATE, mantenendo comunque continuità negli investimenti sportivi, tra cui la partecipazione nella S.S.Juve Stabia, di cui la società detiene attualmente il 52% delle quote.
In parallelo, sono state avviate le trattative per l’acquisizione del restante 48% detenuto da XX Settembre Srl (socio Andrea Langella).Tale operazione, da un lato, sancirà il disimpegno di XX Settembre Srl e, dall’altro, permetterà a SOLMATE di assumere il controllo totale del club, avviando un nuovo piano di sviluppo triennale volto a garantire stabilità, crescita e nuovi investimenti sull’asset Juve Stabia.
Calcio
La Juve Stabia inizia a volare: primo urlo al Menti

Il primo urlo al Menti.La Juve Stabia vince la sua prima partita in casa contro il Mantova e inizia a vedere le posizioni alte della classifica, restando ancora imbattuta dopo sei giornate.
In venti minuti la squadra di Abate chiude la partita con Ruggero e Candellone.Ancora un primo tempo spettacolare e di grande intensità, ma a differenza di Catanzaro la Juve Stabia riesce a controllare nella ripresa sfiorando anche in più di un’occasione il terzo gol.
Poi Gabrielloni è costretto a uscire fuori dal campo per un brutto infortunio.Il Mantova riesce ad accorciare le distanze quando è troppo tardi, in pieno recupero.
E può scoppiare la festa al Romeo Menti.
Calcio
Pio Esposito segna il primo gol in serie A contro il fratello

Arriva contro il fratello Sebastiano il primo gol in Serie A di Francesco Pio Esposito con la maglia dell’Inter.Sembra uno scherzo del destino.
Il primo gol dell’attaccante stabiese dei nerazzurri condanna il Cagliari, dove gioca il primo dei fratelli Esposito.L’attaccante classe 2005, subentrato a Thuram al 64′, segna all’82’ sul secondo palo in area di rigore su assist di Dimarco e chiude la partita sul 2-0 per i nerazzurri.
Grande gioia in famiglia, il papà Agostino ai microfoni di DAZN non ha trattenuto l’emozione: “Siamo contentissimi, fa niente se il gol è arrivato contro il fratello.Poi sicuramente ci saranno degli sfottò tra di loro…”.
-
Ultime Notizie5 giorni fa
Castellammare, svolta via Nocera 3 milioni per il Restyling
-
Politica6 giorni fa
Castellammare, sì al Piano Spiaggia passa la linea del sindaco
-
Cronaca7 giorni fa
Castellammare, l’Alberghiero non trasloca del tutto: la preside Toricco chiama a vigilare. Intanto la Città Metropolitana cerca un nuovo immobile
-
Politica3 giorni fa
Castellammare, l’assessore parcheggia l’auto sul marciapiede
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Gragnano , la sala scommesse è fuorilegge scatta il sequestro
-
Attualità4 giorni fa
Castellammare, studenti in piazza al grido di “Palestina Libera”
-
Politica5 giorni fa
Sorrento, revocato l’appalto delle mazzette: stop alla mensa scolastica
-
Calcio6 giorni fa
La Juve Stabia inizia a volare: primo urlo al Menti