Cronaca
Operazione alto impatto dei carabinieri a Castellammare: un arresto ed una denuncia, diverse le persone identificate
Ennesimo servizio di controllo a largo raggio in città a distanza di pochi giorni
Castellammare di Stabia. Operazione ad alto impatto nella giornata odierna a Castellammare di Stabia ad opera della Compagnia di Castellammare di Stabia nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli. I militari dell’arma hanno presidiato le zone “sensibili” della città con posti di blocco su Via Bonito e Centro Antico oltre alla centralissima Piazza Monumento. Diverse le persone identificate, e altrettante le perquisizioni domiciliari alla ricerca di armi e droga e numerosi posti di di controllo per identificare persone e controllare veicoli.
LEGGI ANCHE:
Castellammare, operazione alto impatto dei Carabinieri: militari in strada anche quest’oggi
Durante i controlli a finire in manette è stato Luca Maragas, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri lo hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli. Il 27enne dovrà scontare la pena di 6 anni e 4 mesi per i reati di detenzione di droga a fini di spaccio, rapina e lesioni.
Un 19enne invece è stato denunciato per possesso di armi o oggetti atti ad offendere. I Carabinieri lo hanno sorpreso in sella al suo scooter mentre percorreva corso Alcide De Gasperi e lo hanno controllato. Perquisito, i militari hanno trovato nel sottosella un tirapugni di metallo che è stato posto sotto sequestro.
-
Attualità5 ore fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca6 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità6 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Attualità4 giorni faCastellammare, l’elenco degli scutatori per le elezioni regionali
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, tragedia sfiorata: camion sfonda una vetrina
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, D’Alessandro Junior ha provato a fuggire nei guai un complice
-
Cronaca6 giorni faPiano di Sorrento incidente mortale in via delle Rose
