Seguici sui Social

Cronaca

Operazione alto impatto dei carabinieri a Castellammare: un arresto ed una denuncia, diverse le persone identificate

Pubblicato

il

Castellammare

Ennesimo servizio di controllo a largo raggio in città a distanza di pochi giorni

Castellammare di Stabia. Operazione ad alto impatto nella giornata odierna a Castellammare di Stabia ad opera della Compagnia di Castellammare di Stabia nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli. I militari dell’arma hanno presidiato le zone “sensibili” della città con posti di blocco su Via Bonito e Centro Antico oltre alla centralissima Piazza Monumento. Diverse le persone identificate, e altrettante le perquisizioni domiciliari alla ricerca di armi e droga e numerosi posti di di controllo per identificare persone e controllare veicoli.

LEGGI ANCHE: 
Castellammare, operazione alto impatto dei Carabinieri: militari in strada anche quest’oggi

Durante i controlli a finire in manette è stato Luca Maragas, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri lo hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli. Il 27enne dovrà scontare la pena di 6 anni e 4 mesi per i reati di detenzione di droga a fini di spaccio, rapina e lesioni.
Un 19enne invece è stato denunciato per possesso di armi o oggetti atti ad offendere. I Carabinieri lo hanno sorpreso in sella al suo scooter mentre percorreva corso Alcide De Gasperi e lo hanno controllato. Perquisito, i militari hanno trovato nel sottosella un tirapugni di metallo che è stato posto sotto sequestro.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews