Politica

Colonia dei ferrovieri, la Deputata Manzo(M5S) precisa: «Non mia né del M5S la proposta di spostare la caserma dei Vigili del Fuoco»

Pubblicato

il

«La proposta di spostare i VVFF nella ex Colonia dei Ferrovieri di Pozzano non è né mia né del M5S Stabia». Lo precisa la Deputata M5S Teresa Manzo in riferimento ad un articolo pubblicato nella giornata di ieri su StabiaNews. «Affermare -prosegue la deputata – che la richiesta di trasferimento della Caserma dei Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia presso l’ex Colonia dei Ferrovieri sia mia rappresenta il falso. In primo luogo, va chiarito che sulla caserma dei VVFF ho soltanto rappresentato al Sottosegretario le numerose criticità dell’attuale Caserma ubicata in Via Virgilio. Sul riposizionamento della Caserma non ho formulato alcuna proposta, dal momento che ritengo sia opportuno che questo tipo di decisioni vengano prese alla luce di una progettazione complessiva che dovrebbe avere l’Amministrazione Comunale e che riguardi l’intero territorio cittadino, soprattutto se l’obiettivo è quello di incentivare uno sviluppo turistico della città. L’individuazione della Ex Colonia Ferrovieri – a cui non ho tra l’altro mai fatto riferimento – è stata fatta dal Comando Regionale dei VVFF, come precisato nel comunicato diffuso a mezzo stampa. Quindi, appare chiaro che la proposta di spostare i VVFF nella ex Colonia dei Ferrovieri di Pozzano non sia né mia né del M5S Stabia».

LEGGI ANCHE: 
Riqualificare la tratta ferroviaria Gragnano-Castellammare con i fondi del Recovery Plan, la deputata Manzo incontra il Ministero delle Infrastrutture


Leggi anche

Exit mobile version