Seguici sui Social

Politica

Democrazia Cristiana, nominato il vice-coorditore: è la prof Di Sandro

Pubblicato

il

democrazia cristiana

Nuove nomine per la Democrazia Cristiana di Castellammaee: «D’intesa con il Commissario Provinciale Avv. Giuseppe Rosciano – annuncia il coordinatore Salvatore Coda – ho provveduto in data odierna, a rafforzare la squadra del Coordinamento Cittadino del Partito della Democrazia Cristiana, nominando Vice Coordinatrice la prof.ssa Di Sandro Anna, docente presso l’ ISIS “De Gennaro” di Vico Equense, già Presidente Regionale dell’Associazione di protezione Animali e Ambiente – Circolo Ambientale – (legalmente riconosciuta dal Ministero della salute e del farmaco veterinario. Rivolgo un sincero ringraziamento alla prof.ssa Di Sandro per essersi messa a disposizione dell’incarico che andrà a coprire e all’intero Coordinamento cittadino che ha come obiettivo la crescita del Partito nella città di Stabia.

Ai giovani di Castellammare, rivolgo, l’appello ad aderire al Partito della Democrazia Cristiana, riportando insieme a tutti noi, una politica sana ed onesta in questa Città martoriata dalla delinquenza».

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews