Seguici sui Social


Calcio

Juve Stabia-Palermo, la carica dei tifosi stabiesi

Pubblicato

il


Juve Stabia-Palermo, la carica dei tifosi stabiesi

Manca veramente pochissimo a Juve Stabia-Palermo, partita valida per il secondo turno dei playoff di serie C. Fischio d’inizio ore 17.30 allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Nelle ultime ore, il tifo organizzato gialloblu’ ha lanciato un appello sui social: appuntamento nei pressi dei caselli autostradali per accompagnare gli uomini di mister Pasquale Padalino allo stadio. Detto, fatto. I tifosi delle Vespe hanno deciso di caricare in questo modo i propri beniamini.

Ma non è finita qui. Si attendono numerosi supporters all’esterno del Romeo Menti, molti di più rispetto al primo turno dei playoff contro la Casertana, e per questo motivo è stato rafforzato anche il dispositivo di sicurezza da parte delle Forze dell’ordine. Insomma, se per qualche assurdo motivo gli stadi non sono ancora aperti in Italia, i tifosi non riescono proprio a non far sentire il loro amore e il loro calore alle proprie squadre del cuore. Castellammare attende questa partita da giorni, l’ambiente è carico. Il fischio d’inizio si avvicina. Il clima è bollente e non solo per il bel sole che splende su Castellammare.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-PALERMO
JUVE STABIA (3-4-3): Farroni, Mulè, Troest, Caldore; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute (Santana), Floriano; Saraniti.


Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, Padalino vicinissimo all’addio

L’allenatore delle Vespe sembra destinato all’addio

Pubblicato

il

Juve Stabia, Padalino vicinissimo all’addio

Da qualche giorno a Castellammare sta rimbalzando una voce abbastanza clamorosa: mister Pasquale Padalino sempre più lontano dalla Juve Stabia. Anche l’autorevole fonte di calciomercato Gianluca Di Marzio ha da poco postato questa notizia. L’allenatore delle Vespe, che ha chiuso il girone C di Serie C al quinto posto ed è stata eliminata nei playoff dal Palermo, sembra destinato all’addio

Continua a leggere

Trending