Cronaca
Castellammare, operazione alto impatto: controlli straordinari dei carabinieri
Castellammare di Stabia. Operazione di controllo straordinaria dei carabinieri. Da questa mattina i militari del Comando Gruppo di Torre Annunziata con i colleghi della Compagnia stabiese stanno eseguendo un’ operazione ad «alto impatto» lungo le strade della città. I controlli sono stati disposti dalla Prefettura di Napoli nell’ambito di una una riunione di coordinamento interforze, presieduta dal Prefetto di Napoli, Marco Valentini, con la partecipazione dei vertici provinciali delle Forze dell’ordine e della Direzione Investigativa Antimafia.
LEGGI ANCHE:
Mancata approvazione del Rendiconto di Gestione, il Prefetto diffida Castellammare e altri 21 comuni della provincia
Nel corso della riunione è stata esaminata la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica ai fini della prevenzione antimafia di alcuni Comuni dell’area metropolitana. Inoltre, nell’ambito delle misure dirette ad assicurare il rispetto delle norme anti Covid-19, sono stati disposti mirati e articolati servizi, soprattutto nei giorni festivi e prefestivi con il coinvolgimento delle Polizie Locali, con particolare riferimento alle zone della movida caratterizzate dalla presenza di locali e esercizi pubblici molto frequentati.
-
Attualità8 ore fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca6 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità6 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Attualità4 giorni faCastellammare, l’elenco degli scutatori per le elezioni regionali
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, tragedia sfiorata: camion sfonda una vetrina
-
Attualità2 giorni faCastellammare, chiude il Mistral dopo 25 anni
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, D’Alessandro Junior ha provato a fuggire nei guai un complice
