Seguici sui Social

Politica

GRAGNANO | Riparte la distribuzione dei kit buste: consegna quartiere per quartiere

L’iniziativa della Buttol, società che gestisce il servizio di igiene urbana nella città della pasta

Pubblicato

il

gragnano | riparte la distribuzione dei kit buste: consegna quartiere per quartiere

Il kit per la raccolta differenziata quartiere per quartiere. Riparte la distribuzione delle buste e per oltre un mese sarà possibile ritirare il kit semestrale in sei diversi eco-punti di Gragnano. Da lunedì 7 giugno inizia la nuova consegna programmata dalla Buttol, gestore del servizio di igiene urbana per conto del Comune di Gragnano (Na).

Ecco le date e gli eco-punti dove recarsi per ricevere il kit della raccolta differenziata: dal 7 al 9 giugno presso la parrocchia della frazione di Caprile, 10 e 11 giugno presso la parrocchia della frazione di Aurano. 

Dal 14 al 18 giugno al Parco Imperiale (via Leopardi). Dal 21 al 25 giugno alla Biblioteca comunale (via Quarantola). Dal 28 giugno al 2 luglio nella sede del Cral al Comune (via Vittorio Veneto). Dal 5 al 9 luglio presso la parrocchia di piazza San Leone. 

Per evitare assembramenti, nel rispetto delle norme anti-covid, è possibile ritirare il kit semestrale rispettando il seguente calendario: il lunedì possono recarsi agli eco-punti i cognomi dalla A alla C; il martedì D-E; il mercoledì dalla F alla L; il giovedì dalla M alla R; il venerdì dalla S alla Z.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews