Cronaca
Lotta agli abusivi della sosta a Pozzano, operazione ad alto impatto della polizia
Controlli estesi su tutto il territorio cittadino, impiegato anche un elicottero
Castellammare di Stabia. Operazione ad alto impatto questa mattina per le strade del centro di Castellammare di Stabia e non solo. Controlli ad ampio raggio volti al contrasto dell’illegalità diffusa e agli abusivi della sosta lungo i bagni di Pozzano. A coordinare i controlli gli uomini della Polizia di Stato del commissariato di Castellammare di Stabia e gli agenti della sezione scientifica, anticrimine e del reparto mobile di Napoli. Durante le operazioni è stato impiegato anche un elicottero del reparto volo che ha perlustrato l’area costiera dove si è focalizzata maggiormente l’attenzione delle forze dell’ordine.
Alle operazioni hanno preso parte anche i carabinieri e i militari della guardia di finanza. A disporre l’ «l’alto impatto» la Prefettura di Napoli nel corso di una riunione di coordinamento interforze presieduta dal Prefetto di Napoli. All’ordine del giorno dell’incontro svolto martedì la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nell’area metropolitana. Decine di veicoli controllate e altrettante persone identificate. Contestate anche diverse violazioni al codice della strada. I controlli si aggiungono a quelli delle scorse settimane lungo le strade della penisola e ad altri in programma nei prossimi weekend. Mar.Alf.
LEGGI ANCHE:
Spiagge, caos parcheggi e traffico. Don Salvatore: «Riaprire la stazione di Pozzano»
-
Attualità3 ore fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca6 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità6 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Attualità4 giorni faCastellammare, l’elenco degli scutatori per le elezioni regionali
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, tragedia sfiorata: camion sfonda una vetrina
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, D’Alessandro Junior ha provato a fuggire nei guai un complice
-
Cronaca6 giorni faPiano di Sorrento incidente mortale in via delle Rose
