Cronaca
Castellammare, il Centro Antico diventa set cinematografico. La produzione cerca comparse
Castellammare di Stabia. Il Centro Antico della città diventa set cinematrografico. Dal 19 al 31 luglio i vicoli della zona antica della città saranno impiegati da una produzione per la realizzazione di «RosaNero». Il film girato a Napoli e provincia racconta dello scambio di ruoli tra la piccola Rosetta ed il boss Totò. I due protagonisti si troveranno a vivere l’uno nei panni dell’altro dando vita a momenti esilaranti.
Il film è prodotto dalla Film Commission Regione Campania e diretto dal regista Andrea Porporati. La produzione cerca persone da impiegare per comparse e figurazioni speciali, per partecipare bisognerà prenotarsi (LINK). Per la tutela di tutti e in conformità alle normative vigenti per la prevenzione del contagio da Covid-19, i casting si terranno solo su confermata prenotazione, dove verrà indicato orario e luogo di convocazione.
LE PRENOTAZIONI SONO APERTE ESCLUSIVAMENTE DAL 7 AL 16 LUGLIO. Avranno priorità le candidature dei residenti a Castellammare e zone limitrofe. Non saranno prese in considerazione candidatura dei non residenti in Campania.I provini si terranno a Cappella Sant’Anna.
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, il San Leonardo non supera i test di valutazione
-
Politica4 giorni faCastellammare, Ruotolo rompe con Vicinanza
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, schianto sul raccordo: due feriti
-
Cronaca5 giorni faVico Equense, sanzionato un pescatore sportivo
-
Calcio6 giorni faLa Juve Stabia affida il nuovo servizio di buvette
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, nuova ondata di furti preso di mira anche un fruttivendolo
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, processo per estorsione ai Fasano: ascoltati i testimoni
-
Attualità4 ore faCastellammare, taglio del nastro per la fermata Stabia Scavi
