Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, spettacolo pirotecnico di Ferragosto: il comune stanzia 25mila euro

Sarà un’impresa di Maiori a realizzare lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Il comune di Castellammare di Stabia ha speso circa 25mila euro, 24mila e novecento per l’esattezza, per uno spettacolo pirotecnico in programma alla vigilia di ferragosto. I lavori sono stati affidati ad un’impresa di Maiori che avrà il compito di realizzare uno spettacolo di fuochi d’artificio che molto probabilmente sarà sul Lungomare stabiese alla mezzanotte.

Lo spettacolo pirotecnico, previsto sabato sera, rientra nell’ambito degli eventi estivi promossi dall’amministrazione comunale che tuttavia, a stagione più che inoltrata, non ha ancora presentato ufficialmente il cartellone completo delle iniziative costate nel complesso circa 100mila euro.

LEGGI ANCHE:
Eventi estivi last minute, il Comune spende 100mila euro. Tre concerti al Romeo Menti


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com