Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Novellino: «Nessuna bocciatura, la squadra ha costruito tantissimo ma siamo stati sfortunati»


Pubblicato

il

Inizia con un pari ad Andria il campionato della Juve Stabia. Un punto, quello conquistato dalle Vespe allo Stadio Degli Ulivi, molto importante soprattutto per il morale. A dirlo è proprio il tecnico delle Vespe Walter Novellino che ha parlato di «Punto guadagnato» perchè la Juve Stabia «non è ancora nella condizione fisica ottimale» dice l’allenatore gialloblù rispondendo alle domande dei cronisti. Novellino sottolinea di «non bocciare nessuno». «La squadra – afferma – ha saputo reagire ad un gol preso stupidamente ed abbiamo tenuto bene la partita in pugno fino alla fine. Noi – prosegue il mister – ci alleniamo sul sintetico e possiamo avere qualche difficoltà sui campi naturali. Elogio tutti». La prossima di campionato sarà derby per le Vespe ospiteranno l’Avellino che ha pareggiato tra le mura amiche contro il Campobasso.


Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, passi indietro contro il Campobasso: al Menti è solo 0-0

Pubblicato

il

juve stabia

Dopo la bella e convince vittoria in casa della Vibonese per 3-1, la Juve Stabia di mister Padalino fa un piccolo passo indietro sia dal punto di vista del risultato, sia dal punto di vista della prestazione. Uno 0-0 in casa contro il Campobasso abbastanza deludente, soprattutto per la prestazione. Poca cattiveria e poche idee nel primo tempo in cui nessuna delle due squadre ha mai calciato in porta. Più ritmo nella ripresa ma con poche ocassioni per per fare male il portiere Raccichini. Unica chance di sbloccare il match è arrivata praticamente a fine partita con una bordata di Caldore da fuori. Un punto per muovere la classifica e nient’altro. Ora testa alla difficile trasferta di Foggia contro la formazione di mister Zeman.

 

TABELLINO JUVE STABIA-CAMPOBASSO 0-0

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Altobelli (Berardocco dal 1° s.t.), Davì; Bentivegna, Schiavi (Stoppa dal 1° s.t.), Panico (Scaccabarozzi dal 16° s.t.); Della Pietra (Evacuo dal 7° s.t.).

A disposizione : Russo, Pozzer, Squizzato, Lipari, Troest, Cinaglia, Esposito.

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang (Giunta dal 40° s.t.); Vitali, Rossetti (Pace dal 40° s.t.), Di Francesco (Emmausso dal 19° s.t.).

A disposizione: Zamarion, Coco, Nacci, Martino, De Biase, Ciocca, Liguori, Magri.

Allenatore: sig. Mirko Cudini.

Angoli: 3-1

Ammoniti: 15° Bontà (C), 25° Sbardella (C), 38° Caldore (J) 94° Emmausso (C)

 

Continua a leggere

Trending