Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, il grido social di “FORZA VESPE”: “Torniamo a popolare il Menti!”

La famosa pagina Facebook, FORZA VESPE, ha lanciato un grido sui social per il prosieguo del campionato della Juve Stabia

Pubblicato

il

juve stabia


Il calciomercato estivo si è chiuso ieri sera alle 20.00. La Juve Stabia ha operato molto bene, la società ha regalato a mister Novellino una rosa di tutto rispetto. Il pari alla prima giornata in casa della Fidelis Andria è stato accolto positivamente dalla piazza vista la prestazione dei gialloblu’. Le Vespe potrebbero essere davvero tra i protagonisti del girone C di Serie C. I tifosi lo sanno e oggi, una delle pagine Facebook più seguite dedicate alla Juve Stabia, ha emanato un comunicato di incitamento alla piazza per tornare a popolare il Romeo Menti.

“FORZAVESPE: Buongiorno tifosi stabiesi!
Abbiamo aspettato prima di dire la nostra.
Volevamo attendere la fine del calciomercato, fiduciosi che la S.S. Juve Stabia, come da tempo immemore, anche in questa stagione avrebbe consegnato ai tifosi gialloblù una rosa competitiva, come annunciato nei mesi scorsi dai vertici societari.

PROMESSA MANTENUTA – In queste righe vogliamo ringraziare la società gialloblù per gli innesti operati in fase di mercato, consapevoli che il momento sicuramente non è propozio per fare sforzi imprenditoriali. La proprietá dei fratelli Langella peró, non si è tirata indietro e chissà che non possa arrivare qualche altra chicca a rifinitura della rosa….
A parola mantenuta, non possono che seguire i nostri ringraziamenti: GRAZIE!

ORA TOCCA A NOI! – Se da un lato la società non ha deluso le aspettative, dall’altro noi stabiesi non possiamo essere da meno!
TUTTI AL MENTI!!! Torniamo ad affollare i gradoni del nostro stadio, partendo dalla presentazione di questa sera e sfruttando la prezzistica VERAMENTE POPOLARE, operata dalla societá. Il nostro stadio, la nostra casa deve tornare ad essere il fortino che da tanti anni è l’incubo delle squadre e tifoserie ospiti.
Il campionato lo devono vincere gli altri, ma al Menti non dobbiamo farla buona a nessuno!”

FIERAMENTE STABIESI

SENZA SE E SENZA MA…
TUTTI AL MENTI 🐝
#ForzaVespe


Calcio

Juve Stabia, esonerati allenatore e Direttore sportivo. Ipotesi richiamo Novellino

Pubblicato

il

Juve Stabia

Dopo la sconfitta casalinga contro il Monopoli ed una serie di risultati negativi la Juve Stabia ha esonerato l’allenatore Stefano Sottili. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il Direttore Sportivo Raffaele Rubino. Il nome del nuovo allenatore non è stato ancora ufficializzato, tuttavia l’ipotesi più accreditata resta un rientro di Novellino chiamato a traghettare le Vespe fino a fine campionato e riuscire a strappare quantomeno una posizione di classifica degna della storia calcistica delle Juve Stabia.

Continua a leggere

Trending

Cambia le impostazioni per la privacy settings

StabiaNews.it di Emilio D’Averio - Supplemento Digitale OnlineMagazine.it
Testata Giornalistica Online registrata al Tribunale di Torre Annunziata (NA) con Reg. N. 01/2017
Editore e Direttore Responsabile: Emilio D'Averio - P. IVA 09784451214
PEC: daverioemilio@pec.it
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica