Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, il grido social di “FORZA VESPE”: “Torniamo a popolare il Menti!”

La famosa pagina Facebook, FORZA VESPE, ha lanciato un grido sui social per il prosieguo del campionato della Juve Stabia


Pubblicato

il

Il calciomercato estivo si è chiuso ieri sera alle 20.00. La Juve Stabia ha operato molto bene, la società ha regalato a mister Novellino una rosa di tutto rispetto. Il pari alla prima giornata in casa della Fidelis Andria è stato accolto positivamente dalla piazza vista la prestazione dei gialloblu’. Le Vespe potrebbero essere davvero tra i protagonisti del girone C di Serie C. I tifosi lo sanno e oggi, una delle pagine Facebook più seguite dedicate alla Juve Stabia, ha emanato un comunicato di incitamento alla piazza per tornare a popolare il Romeo Menti.

“FORZAVESPE: Buongiorno tifosi stabiesi!
Abbiamo aspettato prima di dire la nostra.
Volevamo attendere la fine del calciomercato, fiduciosi che la S.S. Juve Stabia, come da tempo immemore, anche in questa stagione avrebbe consegnato ai tifosi gialloblù una rosa competitiva, come annunciato nei mesi scorsi dai vertici societari.

PROMESSA MANTENUTA – In queste righe vogliamo ringraziare la società gialloblù per gli innesti operati in fase di mercato, consapevoli che il momento sicuramente non è propozio per fare sforzi imprenditoriali. La proprietá dei fratelli Langella peró, non si è tirata indietro e chissà che non possa arrivare qualche altra chicca a rifinitura della rosa….
A parola mantenuta, non possono che seguire i nostri ringraziamenti: GRAZIE!

ORA TOCCA A NOI! – Se da un lato la società non ha deluso le aspettative, dall’altro noi stabiesi non possiamo essere da meno!
TUTTI AL MENTI!!! Torniamo ad affollare i gradoni del nostro stadio, partendo dalla presentazione di questa sera e sfruttando la prezzistica VERAMENTE POPOLARE, operata dalla societá. Il nostro stadio, la nostra casa deve tornare ad essere il fortino che da tanti anni è l’incubo delle squadre e tifoserie ospiti.
Il campionato lo devono vincere gli altri, ma al Menti non dobbiamo farla buona a nessuno!”

FIERAMENTE STABIESI

SENZA SE E SENZA MA…
TUTTI AL MENTI 🐝
#ForzaVespe


Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, passi indietro contro il Campobasso: al Menti è solo 0-0

Pubblicato

il

juve stabia

Dopo la bella e convince vittoria in casa della Vibonese per 3-1, la Juve Stabia di mister Padalino fa un piccolo passo indietro sia dal punto di vista del risultato, sia dal punto di vista della prestazione. Uno 0-0 in casa contro il Campobasso abbastanza deludente, soprattutto per la prestazione. Poca cattiveria e poche idee nel primo tempo in cui nessuna delle due squadre ha mai calciato in porta. Più ritmo nella ripresa ma con poche ocassioni per per fare male il portiere Raccichini. Unica chance di sbloccare il match è arrivata praticamente a fine partita con una bordata di Caldore da fuori. Un punto per muovere la classifica e nient’altro. Ora testa alla difficile trasferta di Foggia contro la formazione di mister Zeman.

 

TABELLINO JUVE STABIA-CAMPOBASSO 0-0

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Altobelli (Berardocco dal 1° s.t.), Davì; Bentivegna, Schiavi (Stoppa dal 1° s.t.), Panico (Scaccabarozzi dal 16° s.t.); Della Pietra (Evacuo dal 7° s.t.).

A disposizione : Russo, Pozzer, Squizzato, Lipari, Troest, Cinaglia, Esposito.

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang (Giunta dal 40° s.t.); Vitali, Rossetti (Pace dal 40° s.t.), Di Francesco (Emmausso dal 19° s.t.).

A disposizione: Zamarion, Coco, Nacci, Martino, De Biase, Ciocca, Liguori, Magri.

Allenatore: sig. Mirko Cudini.

Angoli: 3-1

Ammoniti: 15° Bontà (C), 25° Sbardella (C), 38° Caldore (J) 94° Emmausso (C)

 

Continua a leggere

Trending