Politica
Scommettiamo che si chiama Noemi il “nuovo” assessore di Cimmino? Ritorno di fiamma con la Verdoliva (ex Lega)
Scommettiamo che si chiama Noemi il “nuovo” assessore di Gaetano Cimmino? La conferma arriva dal diretto interessato, nel corso della presentazione di Stabia Street Art. Il sindaco ha voluto ringraziare “l’assessore Noemi Verdoliva”, senza aggiungere “ex”. Innanzitutto perché è stata l’unica iniziativa su cui ha potuto lavorare nei pochi giorni in cui è stata in giunta. Ma soprattutto perché continuerà a collaborare con l’amministrazione. E tra i giornalisti qualcuno ha fatto notare: “Sindaco, ma è un lapsus o l’ha detto volutamente assessore”. Spostanea la risposta: “E’ stato l’assessore che ha lavorato a questo progetto per il centro antico, n0n mi va di chiamarla ex”.
Un siparietto che nasconde un retroscena politico. In realtà, Noemi Verdoliva, dopo essere stata costretta alle dimissioni chieste dalla Lega, non si è mai allontanata da Palazzo Farnese. Anzi, ora starebbe lavorando anche agli eventi natalizi fianco a fianco con l’assessore De Stefano. E allora tanto vale riportarla in giunta, considerato il posto vacante lasciato dal Carroccio stabiese. Una poltrona che rivendica la lista Cimmino Sindaco e che concederebbe volentieri a Noemi Verdoliva.
Daniele Di Martino
-
Attualità6 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca4 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità5 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca3 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca7 giorni faOmicidio in piazza, si costituiscono i killer del 18enne Pasquale Nappo
-
Cronaca2 giorni faLettere, sequestrati droga e un revolver
-
Attualità4 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
