Seguici sui Social

Cronaca

Tenta di rubare bici in un giardino, ladro allontanato dalle bambine in casa

L’episodio a Santa Maria la Carità, boom di furti nell’area stabiese e Monti Lattari


Pubblicato

il

Furti

Santa Maria la Carità. Intensificati gli episodi di furti e tentati furti nell’area stabiese e dei Monti Lattari. Proprio domenica tre ladri sono stati bloccati dai carabinieri a Gragnano, per due sono scattate le manette, per un altro invece le ricerche sono ancora in corso. A chiedere l’intervento dei carabinieri il proprietario dell’abitazione allertato dal sistema di videosorveglianza. I militari se li sono trovati difronte, borsoni in spalla. Uno di loro è riuscito a fuggire mentre altri due sono stati bloccati dopo una violenta colluttazione. Nonostante la forte reazione, i due “topi d’appartamento” (un 41enne bulgaro e un 34enne georgiano) sono stati fermati in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE: 
Ladri arrestati a Gragnano grazie alle telecamere, la vittima pubblica la foto dei malviventi

Sempre ieri un malvivente ha tentato di rubare una bicicletta dal giardino di un’abitazione a Santa Maria la Carità a farlo allontanare le bambine presenti nella casa che hanno notato dei movimenti sospetti e, alla vista dell’uomo, hanno iniziato ad urlare facendolo scappare. A raccontare l’episodio sui social una donna invitando tutti a prestare attenzione.

Immagine non associata alla notizia


Continua a leggere

Cronaca

Vandali in azione in Villa Comunale: danneggiate le attrezzature sportive

Dopo le giostrine, ora tocca alle attrezzature sportive nei pressi del Viale degli Artisti

Pubblicato

il

Vandali

Castellammare di Stabia. Vandali in azione in Villa Comunale. Questa volta ad essere state danneggiate le attrezzature sportive utilizzate da chi sceglie di fare attività fisica sul Lungomare ed installate su due punti del litorale. Dopo le giostre per i più piccoli, che già più di una volta sono state riparate, ora tocca alle attrezzature per gli atleti. Ad essere protagonisti di questi atti vandalici sono spesso gruppi di ragazzi che distruggono tutto per il semplice gusto di danneggiare gli arredi pubblici. emidav

LEGGI ANCHE: 
Le giostre per bambini «sfasciate» dagli adolescenti: scempio in villa comunale

Continua a leggere

Trending