Seguici sui Social

Politica

Cimmino e Pentangelo mettono il cappello sulla vittoria di D’Auria: “Ecco il vero centrodestra”

Pubblicato

il

cimmino e pentangelo mettono il cappello sulla vittoria di d’auria: “ecco il vero centrodestra”

“Ecco il vero centrodestra”. Gaetano Cimmino e Antonio Pentangelo mettono il cappello sulla vittoria di Nello D’Auria, nuovo sindaco di Gragnano tra i più giovani della storia della città della pasta. Sui social è un tripudio e anche i massimi esponenti locali di Forza Italia esultano. “Il vero centrodestra, anche a Gragnano, le elezioni le vince con l’impegno costante e tra la gente, non con le passerelle e gli accordi di palazzo. Complimenti Nello, sarai un grande sindaco, con l’entusiasmo di una squadra giovane e innamorata della tua città” dice Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare.
Antonio Pentangelo mette la casacca di Forza Italia a Nello D’Auria: “Forza Italia protagonista anche a Gragnano con Nello D’Auria sindaco. Il lavoro sul territorio, tra la gente, fuggendo dalle polemiche, paga. La mia area si tinge di azzurro, un azzurro bello, un azzurro sano. La presenza a Gragnano ieri di tanti esponenti del mio partito accanto al Sindaco è stato il giusto tributo ad un professionista preparato e innamorato della politica e della sua città. Sempre presente e punto di riferimento da anni di Forza Italia”.

Alberto Cimmino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews