Politica
Finalmente gli eventi (post) natalizi: cartellone ridotto all’osso e manifestazioni in ritardo

Finalmente. Arrivano gli eventi natalizi. O meglio “post” natalizi visto ormai l’imminente inizio delle feste più amate dagli italiani. Un cartellone natalizio ridotto all’osso (ufficialmente per via delle ultime restrizioni anti-covid), ma anche per i ritardi accumulati per l’affidamento degli eventi. Per il momento sono due le società che sono state selezionate: Azzurra spettacoli srl e Ravello Lab. La primo si occuperà degli eventi dell’Epifania e di un concerto al Liceo Scientifico Severi per una cifra intorno ai 26mila euro. Ravello Lab invece si occuperà dell’animazione nel centro antico, in particolare di una narrazione con flashback per le stradine del centro storico stabiese per una cifra intorno ai 22mila euro. Qualcosa inizia a muoversi. Ma saranno tutti eventi “post-natalizi”.
dadimar

Politica
Castellammare volta la faccia a Di Maio, solo Cirillo tentato dal ministro
Il Movimento Cinque Stelle stabiese compatto con Conte. Il consigliere regionale deve sciogliere ancora la riserva

Mentre Luigi Di Maio fa campagna acquisiti nei consigli comunali della provincia di Napoli, a Castellammare sembra tutti schierarsi con Giuseppe Conte. Nessuna emorragia per i grillini stabiesi. Le stesse deputate Carmen Di Lauro e Teresa Manzo si sono schierate sin dal primo momento con il Movimento. Anche tra gli iscritti ed ex consiglieri comunali, nessuno è stato attirato dalle sirene di Luigi Di Maio. +
L’unico che starebbe valutando l’ipotesi di abbracciare “Insieme per il Futuro” è Luigi Cirillo, consigliere regionale eletto nel movimento Cinque Stelle per la seconda volta tra i banchi del centro direzionale. Del resto in Regione sono in tanti a seguire il ministro degli Esteri, compresa la Ciarambino. Ci sarebbe addirittura un accordo per entrare in maggioranza, come infatti l’invito di De Luca a Di Maio è stato quello di creare insieme una grande forza riformista. E quindi avanti con le grandi manovre.
Daniele Di Martino
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca3 giorni fa
Monte Faito, cede la strada: bloccato bus EAV
-
Cronaca5 giorni fa
Gragnano, studente chiede al Sindaco di partecipare agli esami e il primo cittadino si presenta a scuola