Cronaca
Castellammare, erogati oltre 2mila buoni spesa
Misure di sostegno per oltre 2mila famiglie
Castellammare di Stabia. Sono 2056 le famiglie stabiesi che riceveranno i buoni spesa in favore dei soggetti esposti ai danni del Covid-19. Famiglie che potranno trascorrere le festività natalizie in armonia e in serenità, grazie all’impegno che abbiamo profuso per espletare le procedure in tempi brevi e garantire un sostegno economico ai cittadini per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità con i fondi del Governo Draghi. Le istanze sono state accolte quasi tutte fatta eccezione di 50 domande ritenute inammissibili per per difformità nella dichiarazione Isee o per errori di compilazione. La misura consiste in buoni da poter spendere in esercizi commerciali della città accreditati.
«Continueremo ad essere al fianco dei cittadini e delle famiglie stabiesi, che hanno subito le conseguenze della crisi economica scaturita dall’emergenza sanitaria, e non faremo mai mancare il nostro supporto costante e concreto, in ogni istante, per le famiglie bisognose e per tutti i cittadini». Ha scritto sui social il Sindaco Gaetano Cimmino.
-
Attualità6 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca4 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità5 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca3 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca7 giorni faOmicidio in piazza, si costituiscono i killer del 18enne Pasquale Nappo
-
Cronaca2 giorni faLettere, sequestrati droga e un revolver
-
Attualità4 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
