Seguici sui Social

Politica

Il sindaco concede il bis: scuole di nuovo chiuse

Poco fa l’ordinanza firmata da Gaetano Cimmino

Pubblicato

il

Il sindaco concede il bis: scuole di nuovo chiuse a Castellammare. L’ha annunciato poco fa Gaetano Cimmino con una nota: “A seguito dell’avviso di allerta meteo diramato dalla Protezione civile della Regione Campania per piogge e temporali anche forti con criticità idrogeologica di livello “Arancione” dalla mezzanotte di oggi e fino alle 23 e 59 di domani venerdì 3 dicembre, sentiti i competenti Settori comunali, ho predisposto un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche nelle scuole cittadine di ogni ordine e grado in vigore per tutta la giornata del 3 dicembre. Si raccomanda di uscire dalle proprie abitazioni e di muoversi solo per motivi strettamente necessari. Monitoreremo con estrema attenzione l’evolversi della situazione nelle prossime ore”.
Il provvedimento riguarda anche i cimiteri comunali ed i parchi e i giardini di Castellammare di Stabia. “La decisione di sospendere le attività didattiche e di tenere chiuse le scuole è stata assunta sulla base del bollettino della Protezione civile che prevede forti temporali, vento forte e che raccomanda di prestare massima attenzione al dissesto idrogeologico per rischio di allagamenti dei locali interrati, problemi connessi al rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche, significativi ruscellamenti”, ha concluso il sindaco.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews