Seguici sui Social

Politica

Il centrodestra stabiese cerca l’ancora di salvezza, Cimmino & Co. guardano verso “Italia al Centro”

Ma i nuovi centristi di Toti e Renzi hanno già messo il veto sugli esponenti dell’amministrazione

Pubblicato

il

La rielezione di Mattarella ha cambiato la politica italiana. Saltano gli equilibri e nascono nuovi progetti politici. Come quello di Renzi e Toti, ormai in dirittura d’arrivo con “Italia al Centro”, una Dc in chiave moderna. Ci saranno ricadute a cascata anche sui territori, ma a Castellammare è già corsa a occupare gli spazi liberi che si stanno creando al “centro”. E’ lo stesso sindaco Gaetano Cimmino a guardare con interesse alla nuova Dc, insieme ai suoi fedelissimi del cerchio magico. Forza Italia ormai non dà più garanzie e molti berlusconiani stanno alla finestra guardando proprio il nuovo soggetto politico messo in cantiere da Renzi e Toti, quindi meglio guardarsi attorno.

Ma tra i renziani stabiesi c’è già chi ha messo il veto sul passaggio del sindaco Cimmino. Una cosa è certa: a Castellammare c’è voglia di “grande centro”.

dadimar

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews