Seguici sui Social

Politica

Sostegno del clan a un candidato, presa di posizione del Pd: “Non faremo sconti a nessuno”

Il segretario dem: “Non faremo come le altre torse politiche che hanno taciuto, noi allontaneremo questi soggetti”

Pubblicato

il

PD-Castellammare

“Non faremo sconti a nessuno e allontaneremo le mele marce”. È la posizione del Pd stabiese rispetto a quanto emerso dall’ultima inchiesta sulla camorra stabiese. Il caso di un sostegno a un candidato al consiglio comunale della lista del Pd è stato riportato dal quotidiano Metropolis nell’edizione odierna, immediata la presa di posizione del segretario Peppe Giordano: “Apprendiamo dal quotidiano Metropolis che nel corso della campagna elettorale per le amministrative del 2013 un soggetto non meglio specificato avrebbe chiesto sostegno elettorale ai referenti della consorteria criminale dei D’Alessandro. Tale indiscrezione sarebbe emersa dalle indagini chiuse pochi giorni fa per l’inchiesta Cerbero.
Il Partito Democratico Stabiese chiede che venga fatta piena luce. Le accuse mosse sono inquietanti e di una gravità estrema.
Non faremo come le altre forze politiche, che a fronte di notizie simili hanno taciuto, sminuendo quanto accertato dalle forze dell’ordine come fatti di poca importanza, non siamo tutti uguali e rimarchiamo con forza la nostra diversità.
La storia del nostro partito è sempre stata chiara e netta nel contrastare ogni tipo di fenomeno delinquenziale di infiltrazione e condizionamento, allontanando coloro che hanno rapporti con la criminalità.
Ribadiamo con forza, alla luce di quanto emerso, che non faremo sconti a nessuno, qualora dovessero emergere responsabilità di soggetti legati al nostro partito non esiteremo a prendere provvedimenti di espulsione”.

Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews