Seguici sui Social

Politica

Ricorso contro lo scioglimento, domani lunch break dall’ex sindaco per la firma dei consiglieri

Appuntamento alle ore 13 in uno studio di Corso Vittorio Emanuele

Pubblicato

il

Ore 13: appuntamento per riscrivere la storia dello scioglimento per camorra. Domani pomeriggio l’ex sindaco Gaetano Cimmino ha chiamato tutti a raccolta, invitando la sua ex maggioranza a un lunch break in uno studio di corso Vittorio Emanuele. Sarà l’appuntamento per sottoporre a consiglieri e assessori il testo del ricorso per ribaltare la decisione del governo, appunto lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche.
L’appuntamento è per domani nello studio che accompagnò il centrodestra nella composizione delle liste nel maggio del 2018, quando la corazza di Cimmino si apprestava a vincere le elezioni. Nessuno avrebbe immaginato come sarebbe andata a finire.

Ora si cerca di porre rimedio, con l’obiettivo di chiedere al TAR di tornare in sella e governare fino alla scadenza naturale del 2023.
Ma secondo indiscrezioni non tutti i consiglieri di centrodestra sono disposti a firmare il ricorso. Domani ci sarà una vera e propria conta nel centrodestra stabiese e si capirà chi resterà ancora al fianco di Gaetano Cimmino in questa battaglia giudiziaria.
Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews