Cronaca
Castellammare, arrestato baby pusher in centro
Diciannovenne nei guai scoperto mentre spacciava sotto al municipio

Castellammare di Stabia. I carabinieri hanno arrestato il 19enne Emmanuel Del Gaudio, già noto alle forze dell’ordine, dopo averlo scoperto intento a spacciare droga a Piazza Giovanni XXIII. Il giovane pusher, ai domiciliari ed in attesa di giudizio, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Il suo comportamento era strano e la cosa non è sfuggita ai militari della sezione operativa che hanno deciso di bloccare e controllare il giovane. Quando lo hanno perquisito i carabinieri gli hanno trovato addosso una bustina di hashish e due dosi di cocaina. Con gli stupefacenti anche un coltello a serramanico e 80 euro in contante ritenuto provento illecito.
I militari della sezione radiomobile, invece, hanno arrestato il 56enne Salvatore Abbellito per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. E’ stato sorpreso in Viale Europa a Castellammare, nonostante la misura in atto gli imponesse di non allontanarsi dal comune di Torre annunziata. Era in sella ad uno scooter e per questo è stato denunciato anche per guida senza patente. Anche lui ai domiciliari, è in attesa di giudizio.

Cronaca
Castellammare, piccione si incastra in una rete e muore
Il volatile appeso alla facciata della chiesa in centro

Castellammare di Stabia. Un piccione morto e rimasto appeso alla facciata di una chiesa in centro. Siamo nella di Santa Maria dell’Orto lungo l’omonima strada dove alcuni passanti hanno notato il volatile penzolante e privo di vita. Il piccione è probabilmente morto dopo esser rimasto incastrato in una rete di protezione di una delle finestre dell’edificio sacro. Allertato il parroco a cui è stata richiesta la rimozione della carcassa che rischia di “volare” (doverose le virgolette ndr) giù sui passanti.
LEGGI ANCHE:
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca7 giorni fa
Castellammare, boom di presenze a Via De Gasperi. E spunta anche un bagnino in spiaggia
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Politica5 giorni fa
Asl Napoli 3, cambio al vertice: il nuovo manager è un fedelissimo di Manfredi
-
Cronaca7 giorni fa
Altalena rappezzato con un laccio delle scarpe: pericolo in villa comunale