Seguici sui Social

Sport

La Juventude Stabia vola in prima categoria: battuta la Marchesa ai play-off

Grazie ad un gol di Angelino la squadra stabiese si aggiudica la promozione

Pubblicato

il

Juventude


La Juventude Stabia trionfa in finale play-off con un gol di Angelino, che stende la Marchesa a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. Si chiude così una stagione straordinaria per capitan Passaro e compagni, a lungo primi in classifica e poi, nella fase finale del campionato, superati in classifica prima dalla Marchesa e poi dal Leopardi, vincitore del torneo. E così, in finale play-off si sono ritrovate proprio le due litiganti, beffate al fotofinish dal Leopardi.

I gialloblù di mister Vollono sono stati protagonisti di una finale play-off tutta giocata all’attacco, con tante occasioni da gol, ed hanno alla fine meritato il successo. Un traguardo così, a inizio stagione, era inimmaginabile: iniziata la preparazione atletica, senza sapere ancora a quale categoria fosse iscritta, la Juventude ha puntato tutto sul gruppo. E i risultati si sono visti! Con la partecipazione speciale di Luigi Vitale, simbolo di come l’amicizia sia in grado di abbattere qualsiasi gerarchia, la squadra ha saputo affrontare ogni partita con impegno e dedizione. Dai gol di Angelino, Esposito e Manzi alle giocate di Passaro, è nato qualcosa di speciale ed unico: il sogno di Chicco e Antonio Filippi non solo è rinato, ma è vivo più che mai. Si parte! La Juventude ha messo la prima… categoria!


Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sport

Sammaritana Basket conquista la serie D

Successo per i ragazzi di coach Ferraro che hanno battuto l’Akery Basket Acerra

Pubblicato

il

Juventude

Santa Maria la Carità. Sammaritana Basket conquista la serie D, un successo per i ragazzi allenati dal coach Mario Ferraro che hanno battuto ieri sera l’Akery Basket Acerra nella gara 3 di play off promozione disputata ieri fuori casa ad Acerra. I cestisti sammaritani si sono imposti con 59 punti sugli avversari fermi a 49. Grande soddisfazione anche da parte del Sindaco Giosuè D’Amora che sui social ha voluto esprimere i complimenti all’allenatore, ai ragazzi e alla società. Un percorso non facile che si è concluso con un traguardo tanto ambito. «Un viaggio durato dieci mesi – ha scritto sui social coach Ferraro – tra difficoltà e gioie immense, un plauso e ringraziamento speciale a tutti i miei ragazzi e alla società per avermi dato la possibilità di esprimere tutte le mie idee e le mie convinzioni».

Continua a leggere

Trending

Cambia le impostazioni per la privacy settings

StabiaNews.it di Emilio D’Averio - Supplemento Digitale OnlineMagazine.it
Testata Giornalistica Online registrata al Tribunale di Torre Annunziata (NA) con Reg. N. 01/2017
Editore e Direttore Responsabile: Emilio D'Averio - P. IVA 09784451214
PEC: daverioemilio@pec.it
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica