Seguici sui Social

Cronaca

Lite in una discoteca a Sorrento finisce nel sangue: arrestati anche due stabiesi

Due feriti, quattro arresti e una denuncia. E’ il bilancio di una rissa in discoteca, si cerca una sesta persona

Pubblicato

il

Sorrento

I Carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato per rissa aggravata 4 persone e denunciata a piede libero un’altra. I militari, nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio, sono intervenuti in una discoteca a via Santa Maria della Pietà a Sorrento ed hanno constatato che poco prima una persona sulla cui identità sono ancora in corso indagini aveva colpito più volte con un coltello a serramanico un 29enne di Pimonte. La vittima è stata soccorsa e portata presso il locale ospedale per ferite al torace e alle braccia. Il giovane è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Le immediate indagini dei carabinieri hanno permesso di arrestare Catello Cesarano, 38enne stabiese e già noto alle forze dell’ordine, il 41enne stabiese, già noto alle forze dell’ordine, Carmine Marra e due incensurati di Pimonte rispettivamente di 29 e 28 anni. I 4 sono ritenuti gravemente indiziati della rissa avvenuta poco prima all’interno della discoteca. Per lo stesso reato è stato denunciato a piede libero anche un 24enne incensurato di Pimonte rimasto ferito con lesioni da arma da taglio giudicate guaribili in 20 giorni. L’arma utilizzata per ferire la vittima è stata sequestrata e verrà sottoposta ad ulteriori accertamenti.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews