Cronaca
Staffetta podistica nazionale di solidarietà tra Esercito e Elite Sport, passaggio di testimone a Castellammare
Nella città delle Acque il passaggio di testimone della staffetta “Run4hope Italia”

Castellammare di Stabia. Nella mattinata di ieri, alla presenza del commissario straordinario Mauro Passerotti e del Comandante del Battaglione trasmissioni “Vulture”, Tenente Colonnello Vincenzo Pepe, si è svolto il passaggio di testimone della staffetta podistica nazionale di solidarietà “Run4hope Italia” tra gli staffettisti dell’Esercito Italiano della caserma di Nocera Inferiore e l’Elite Sport di Castellammare di Stabia.
Gli staffettisti dell’Esercito Italiano sono partiti da Nocera fino a raggiungere Piazza Matteotti percorrendo l’asse viario che storicamente collegava Nuceria a Stabiae.
Run4Hope Italia è il primo grande giro podistico d’Italia patrocinato da Esercito e Aeronauta Militare, organizzato su staffette regionali a esclusivo scopo benefico a sostegno dell’Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma. Il commissario Passerotti per l’occasione ha ringraziato le autorità militari presenti e gli staffettisti per l’iniziativa di solidarietà e per aver scelto Castellammare di Stabia per il passaggio di testimone.

Cronaca
Castellammare, piccione si incastra in una rete e muore
Il volatile appeso alla facciata della chiesa in centro

Castellammare di Stabia. Un piccione morto e rimasto appeso alla facciata di una chiesa in centro. Siamo nella di Santa Maria dell’Orto lungo l’omonima strada dove alcuni passanti hanno notato il volatile penzolante e privo di vita. Il piccione è probabilmente morto dopo esser rimasto incastrato in una rete di protezione di una delle finestre dell’edificio sacro. Allertato il parroco a cui è stata richiesta la rimozione della carcassa che rischia di “volare” (doverose le virgolette ndr) giù sui passanti.
LEGGI ANCHE:
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca7 giorni fa
Castellammare, boom di presenze a Via De Gasperi. E spunta anche un bagnino in spiaggia
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Politica5 giorni fa
Asl Napoli 3, cambio al vertice: il nuovo manager è un fedelissimo di Manfredi
-
Cronaca7 giorni fa
Altalena rappezzato con un laccio delle scarpe: pericolo in villa comunale