Cronaca

Staffetta podistica nazionale di solidarietà tra Esercito e Elite Sport, passaggio di testimone a Castellammare

Nella città delle Acque il passaggio di testimone della staffetta “Run4hope Italia”

Pubblicato

il

FacebookTwitterWhatsAppTelegramShare

Castellammare di Stabia. Nella mattinata di ieri, alla presenza del commissario straordinario Mauro Passerotti e del Comandante del Battaglione trasmissioni “Vulture”, Tenente Colonnello Vincenzo Pepe, si è svolto il passaggio di testimone della staffetta podistica nazionale di solidarietà “Run4hope Italia” tra gli staffettisti dell’Esercito Italiano della caserma di Nocera Inferiore e l’Elite Sport di Castellammare di Stabia.

Gli staffettisti dell’Esercito Italiano sono partiti da Nocera fino a raggiungere Piazza Matteotti percorrendo l’asse viario che storicamente collegava Nuceria a Stabiae.
Run4Hope Italia è il primo grande giro podistico d’Italia patrocinato da Esercito e Aeronauta Militare, organizzato su staffette regionali a esclusivo scopo benefico a sostegno dell’Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma. Il commissario Passerotti per l’occasione ha ringraziato le autorità militari presenti e gli staffettisti per l’iniziativa di solidarietà e per aver scelto Castellammare di Stabia per il passaggio di testimone.


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche