Cronaca
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
La 26enne, figlia di un fruttivendolo abusivo, ha lanciato frutta e cassette addosso alla Polizia Locale durante un controllo. Arrestata
Castellammare di Stabia. Una 26enne di Castellammare di Stabia, già nota alle forze dell’ordine, è finita ai domiciliari per aver aggredito e ferito un ufficiale di polizia locale durante un controllo all’attività del padre risultata poi abusiva. L’episodio questa mattina lungo la Statale 145.
I caschi bianchi in forza al Nucleo di Polizia Commerciale agli ordini del Comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri hanno controllato un venditore di frutta. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era sprovvisto di titoli autorizzativi alla vendita. Durante le operazioni di verifica la figlia del venditore, una 26enne stabiese con precedenti specifici di Polizia, arrestata già nel 2017 dai Carabinieri di Castellammare di Stabia, ha iniziato ad inveire contro gli agenti.
Ad un certo punto ha iniziato a lanciare lungo la strada la frutta esposta in pericolo la sicurezza dei veicoli in transito. Nel tentativo di placare gli animi il Tenente della Polizia Locale ha ricevuto una cassetta di frutta in pieno volto riportando alcune escoriazioni e lesioni alla divisa.
Si è provveduto quindi all’arresto della donna, per lei sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto domani al tribunale di Torre Annunziata. La merce esposta è stata posta sotto sequestro e distrutta, smantellato il posteggio ed elevata una pesante sanzione amministrativa nei confronti del titolare del posteggio abusivo.
-
Attualità6 giorni faCastellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Cronaca6 giorni faCastellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Attualità2 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità2 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Calcio5 giorni faCaos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Cronaca3 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, nuova frontiera dello spaccio preso insospettabile
-
Attualità1 giorno faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
