Cronaca
Castellammare, caccia ai banditi che hanno rapinato due giovani in Via Panoramica

Castellammare di Stabia. Caccia ai banditi che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno rapinato due giovani stabiesi. L’episodio è avvenuto lungo Via Panoramica. I due malviventi, in sella ad uno scooter, si sono avvicinati all’auto e muniti di pistola hanno intimato alle vittime di consegnare denaro e gioielli. Le due vittime nonostante abbiamo in un primo momento opposto resistenza hanno avuto la peggio. I due malviventi sono riusciti a prendere il bottino, poche decine di euro e monili, e scappare via.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia che sono sulle tracce dei malviventi. Sono in esame le immagini delle telecamere della strada principale ed adiacente per ricostruire il tragitto dei due rapinatori.

Politica
Il centro antico cade a pezzi, ancora un crollo
Vede un palazzo abbandonato di largo Caporivo

Crollo nel centro antico e notte di paura. Da un palazzo abbandonato di largo Caporivo si sono staccati dei massi che hanno fatto temere il peggio. Anche perché in quella zona sono parcheggiate decine di auto, anche se non autorizzate.
Si tratta solo dell’ennesimo crollo in un centro antico sempre più abbandonato. È di questi giorni la notizia della prossima pubblicazione del bando da 7 milioni per la riqualificazione del centro storico grazie ai fondi Pnrr. Se ne occuperà Invitalia a gestire le procedure di gara.
-
Cronaca5 giorni fa
Uno stabiese alle Finali Nazionali di Sanremo Rock
-
Politica3 giorni fa
Ecco il cartellone estivo: artisti di strada, Allerija e Gatos do Mar in Cassarmonica
-
Cronaca5 giorni fa
A Castellammare arrivano le colonnine per la ricarica gratuita di bici e monopattini elettrici
-
Politica6 giorni fa
Asl Napoli 3, si insediano i nuovi manager scelti da De Luca