Cronaca
Castellammare, in scooter sul porto finisce in mare

Castellammare di Stabia. Finisce in acqua con lo scooter mentre transita sulla banchina del porto. Non sono chiari i motivi per i quali il giovane, in sella al suo scooter, era all’interno dell’area portuale. La scena è stata interamente ripresa dalle telecamere di videosorveglianza ed è avvenuta nel pomeriggio di ieri. Il video è diventato virale sui social. Fortunatamente nessuna conseguenza particolare per il giovane che è stato immediatamente soccorso da alcuni passanti. Lo scooter è stato poi recuperato nelle ore successive con non poche difficoltà.

Cronaca
I tassisti stabiesi contro gli abusivi: «Maggiori controlli»
Una missiva alla Commissione Straordinaria che segnala violazioni alle norme sul trasporto di persone in città

Castellammare di Stabia. Chiedono maggiori controlli a tutela delle regole sul trasporto pubblico non di linea sul territorio stabiese. A sollecitare la questione sono i tassisti stabiesi, con regolare licenza per esercizio dell’attività, che hanno inviato una lettera alla Commissione Straordinaria, coordinata dal Prefetto Raffaele Cannizzaro.
Una missiva chiara e precisa dove vengono segnalate una serie di irregolarità, compreso l’utilizzo di mezzi non a norma, che penalizzano la categoria dei tassisti/noleggio con conducente che operano nel territorio stabiese oltre a creare situazione di pericolo per le persone che usufruiscono del servizio irregolare.
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, ritorna il doppio senso a via Napoli
-
Cronaca2 giorni fa
«Chiudo la mia attività e vado via» lo sfogo di un imprenditore stabiese
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, turisti derubati dell’auto: costretti a ritornare in pullman
-
Politica4 giorni fa
Via libera alle moto 125 in autostrada, ok alla proposta Pentangelo