Calcio

Gragnano, incendio al ristorante: salgono a otto i feriti

Pubblicato

il

FacebookTwitterWhatsAppTelegramShare

Otto feriti lievi e un ragazzo con ustioni di primo grado. È questo il bilancio dell’incendio divampato in un ristorante della frazione di aurano a Gragnano.
“Ieri sera ero a cena fuori quando sono stato avvisato dell’incendio divampato nel Ristorante La Cantina di Castello – ha raccontato il sindaco Nello D’Auria –
Subito dopo aver appreso la notizia mi sono recato sul posto dove i Vigili del Fuoco hanno velocemente sedato le fiamme e col supporto dei Carabinieri, della Polizia Municipale, della Protezione Civile e dei volontari sono stati soccorsi i feriti e ripristinato l’ordine pubblico.
Alla famiglia Scala un forte abbraccio da parte di tutta la città, Gragnano in questi momenti è sempre unità e solidale”.
Poi il bollettino medico ufficiale per tutti i feriti: “ Ho atteso il bollettino medico ufficiale degli otto feriti lievi, tutti dimessi, ai quali faccio i miei auguri di pronta guarigione. Per quanto concerne, invece, il giovane ricoverato al Carderelli, sono in contatto costante con le autorità e la struttura ospedaliera per seguire passo passo la degenza del paziente che ha riportato ustioni di primo grado” ha concluso il sindaco.


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche