Cronaca
Il fumo nero avvolge la periferia nord di Castellammare: in fiamme plastica e alberi
Una coltre di fumo nero ha avvolto la periferia nord di Castellammare. Questo pomeriggio, in via Ripuaria, un incendio divampato di una proprietà privata ha reso l’area irrespirabile, almeno fino all’intervento dei vigili del fuoco. Nel primo pomeriggio il fumo ha fatto scattare l’allarme, le fiamme poi si sono propagate grazie agli alberi presenti nella zona.
Ma a generare l’incendio sembra stata della plastica depositata, almeno questo dalle prime ricostruzioni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia ambientale provinciale per valutare eventuali danni ambientali, la polizia municipale di Castellammare si è occupata del traffico veicolare.
-
Cronaca4 giorni faPompei , sequestrato caseificio
-
Calcio2 giorni faDisordini sul raccordo dopo Juve Stabia-Pescara
-
Attualità6 giorni faLotteria Italia, Gragnano e Piano di Sorrento baciate dalla fortuna | TUTTI I PREMI
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, incidente sulla strada Panoramica
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, Rissa di San Silvestro per una spinta tra donne: investigatori sulle tracce degli aggressori
-
Cronaca7 giorni faCastellammare stadio usato per un gender reveal
-
Politica7 giorni faCastellammare, il sindaco ai suoi: “Non mi dimetto”. E lancia il raduno al Supercinema
-
Ultime Notizie7 giorni faCastellammare. Fiamme in un garage: distrutti alcuni box

