Politica
Le primarie del Pd si fanno in chiesa, il caso a Gragnano. Patriarca: “Inaccettabile”
«È assolutamente inaccettabile che le votazioni per il congresso del Pd si siano tenute nei locali della parrocchia di Gragnano, per giunta alla presenza del segretario provinciale, Marco Sarracino».
A dirlo è Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia alla Camera.
«Peraltro si tratta di una proprietà comunale data in uso alla chiesa locale diventata, senza autorizzazione alcuna, teatro di un evento di partito che avrebbe dovuto trovare ospitalità altrove, non certo in un luogo che appartiene alla comunità dei fedeli di Gragnano».
«Pare, inoltre, che il sacerdote non sia stato informato della reale natura della manifestazione, e questo è ancora più grave perché è stata carpita la buona fede del parroco che ha autorizzato l’ingresso nel chiostro – ha concluso la Patriarca –. Sarebbe auspicabile che i vertici locali del Pd, riconoscendo l’errore, chiedano almeno scusa per aver trascinato un luogo sacro, che appartiene a tutti i gragnanesi, in una diatriba di partito».
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, attività abusiva in un giardino: stop a un bar-ristorante
-
Politica24 ore faSistema Sorrento, ecco i nomi degli arrestati
-
Cronaca1 giorno faSistema Sorrento 9 misure cautelari e sequestrati 370.000€
-
Politica6 giorni faCastellammare, il piano di rilancio di Vicinanza. Giunta di alto profilo
-
Cronaca5 giorni faBoscoreale, l’auto si schianta contro un muro: muore 24enne
-
Politica3 giorni fa“Se fai opposizione non ti saluto”, scoppia la polemica a Castellammare. Il centrodestra contro il sindaco
-
Cronaca3 giorni fa
Sorrento, incidente nei giardini della Cattedrale muore operaio
-
Politica2 giorni faCastellammare, il sindaco parla alla città. Impazzano i rumors sul futuro

