Politica
Puc bocciato e pratiche edilizie a rilento, il corto circuito a Palazzo Farnese
Uffici comunali “lumaca” e pratiche a rilento a Castellammare. “Stiamo aspettando un sopralluogo da circa sei mesi” dice un utente che aspetta un sopralluogo dei tecnici comunali dopo aver ripristinato lo stato dei luoghi.Non è l’unico disservizio degli uffici comunali stabiesi, gli stessi uffici che hanno fatto cronaca qualche mese fa quando i dirigenti si sono premiati per le produttività raggiunte.
Pratiche bloccate anche al SUAP.Ci sarebbero, sempre secondo voci di corridoio, moltissime pratiche per attività commerciali bloccate per non meglio specificati motivi.
L’ingorgo maggiore però si registra negli uffici tecnici.Sarebbero tantissime le pratiche rimaste inevase e che creano non pochi disagi ai richiedenti.
Intanto l’amministrazione guidata dal commissario prefettizio Cannizzaro si è vista bocciare anche il PUC dalla città Metropolitana.Pratiche ferme al palo o progetti bocciati, ma intanto i dirigenti comunali beneficiano delle premialità per obbiettivi raggiunti, con l’avallo della triade commissariale.

