Cronaca
Castellammare, muore mentre è al circolo con gli amici
Muore mentre è al circolo con gli amici.Sarebbe deceduto in seguito a un arresto cardiaco un 60enne stabiese, che alle 18.30 si trovava in un circolo ricreativo di via Nocera.
È risultato vano ogni tentativo dell’ambulanza del 118 dell’ospedale di Castellammare, quando i soccorsi sono intervenuti i tentativi di rianimazione non hanno sortito effetti.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Castellammare che hanno aperto un’inchiesta per far luce sulla vicenda, ma anche per verificare una falla nei soccorsi.
I soccorritori hanno dichiarato di essere in possesso di tutte le attrezzature salvavita, compreso un defibrillatore.

