Seguici sui Social

Politica

Arriva il giro d’Italia, Gragnano “presta” i vigili al Comune di Castellammare

Siglato l’accordo per l’arrivo del giro d’Italia

Pubblicato

il

Giro d'italia

Gragnano “presta” i vigili urbani al Comune di Castellammare di Stabia.E’ stato siglato un accordo per correre in soccorso ai “cugini” stabiesi in occasione della tappa del Giro d’italia, in programma l’11 maggio.

Infatti, si legge nell’accordo, “la Commissione Straordinaria della Città di Castellammare di Stabia ha richiesto al Sindaco del Comune di Gragnano, nello spirito della collaborazione istituzionale la possibilità di far intervenire, previo accordo formale, nel Comune di Castellammare di Stabia un congruo numero di Istruttori di Vigilanza in organico al Corpo di Polizia Municipale di Gragnano onde concorrere nei servizi di viabilità, in occasione dello svolgimento dell’evento sportivo”.Scopo dell’accordo è quello di svolgere in modo congiunto i servizi di Polizia Municipale e le politiche per la sicurezza, anche attraverso un miglior utilizzo delle risorse umane e delle strumentazioni tecniche in occasione della 6^Tappa Napoli – Napoli del 106 Giro Ciclistico d’Italia in programma in data11 maggio 2023 che vedrà un notevole impiego di personale per regolare il traffico veicolare e pedonale.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews