Politica
I commissari assumono una portavoce. Arriva sempre da Avellino: ecco quanto costerà agli stabiesi
Nuovo incarico a Palazzo Farnese: la professionista dovrà curare i rapporti con la stampa
Altro costo per gli stabiesi.La triade commissariale, che ormai sta operando da un anno a Castellammare, aggrava i costi dell’Ente con altri 1300 euro mensili.
Questa volta i commissari “assumono” un portavoce.Il professionista, in questo caso la professionista, avrà un ruolo fiduciario e farà da “cuscinetto” tra la triade commissariale e l’esterno.
Altra professionista dall’avellinese che giunge a palazzo Farnese.Una figura assolutamente necessaria ma che sarà un ulteriore costo per gli stabiesi che, dopo lo scioglimento dell’amministrazione per camorra e gli anni di malagestio delle varie amministrazioni comunali, si trovano ancora a dover pagare per scelte sbagliate o in base al classico “viva gli amici degli amici”.
Oltre ad essere tacciati ed accusati di essere conniventi, assuefatti o sottomessi alla camorra.
Ciro Serrapica

