Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia-Avellino, scontri dopo la partita: Daspo a un tifoso irpino

Pubblicato

il

Daspo

Il Questore di Napoli ha adottato cinque provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), della durata di un anno, nei confronti di altrettante persone, di cui tre, durante i servizi di filtraggio per l’accesso all’impianto sportivo, in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Milan dello scorso 18 aprile presso lo #stadioMaradona, erano state denunciate per possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive poiché sorprese in possesso di due fumogeni e di due petardi, mentre le altre due per minacce nei confronti di uno steward.Un altro provvedimento, della durata di un anno, è stato irrogato nei confronti di una 52enne avellinese che, in occasione della partita di calcio JuveStabia-Avellino dello scorso 2 aprile presso lo stadio Romeo Menti, era stata denunciata per possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive poiché sorpresa in possesso di due fumogeni.

Ancora, un altro daspo, della durata di due anni, è stato emesso nei confronti dell’allenatore della squadra ASD Giove Accademy che, in occasione dell’incontro di calcio Allievi Under 17 SSD Agerola-ASD Giove Accademy presso lo stadio “San Lorenzo” di Agerola del 18 febbraio scorso, si era reso responsabile di minacce e di un’aggressione ai danni dell’arbitro.Infine, tre provvedimenti, per periodi da 3 a 4 anni, sono stati emessi nei confronti di altrettante persone poiché condannate per associazione di tipo mafioso.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews