Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, fine ingloriosa. E l’ex allenatore Colucci lancia bordate sui social

Il tecnico pugliese lancia messaggi, i tifosi stabiesi gli rendono onore

Pubblicato

il

Juve Stabia

E’ stata solo l’ultima mortificazione.Affrontare i play off senza mordente, portando a casa tre sberle dal Cerignola, è stato uno schiaffo in pieno volto ai 400 cuori stabiesi che si sono recati in Puglia in un giorno infrasettimanale.

La stagione della Juve Stabia si conclude nel peggiore dei modi e in maniera ingloriosa.Resta la consolazione di una salvezza conquistata per la maggior parte nel girone di andata, quando alla guida delle Vespe c’era Leonardo Colucci, il tecnico andato via a gennaio per divergenze con la dirigenza in merito al mercato di riparazione.

E dopo la bruciante sconfitta di Cerignola, tra l’altro la città dell’ex allenatore della Juve Stabia, Colucci lancia bordate alla società stabiese dal suo profilo Facebook.

“Il tuo obiettivo era finire l’anno…dopo anni di fallimenti…

ci sei riuscito complimenti!” è il commento del tecnico pugliese, riferito probabilmente al direttore sportivo Di Bari, mentre nei mesi scorsi Colucci aveva usato parole di elogio per Novellino definito “un gran signore”.Tanti i commenti dei tifosi stabiesi, che in questore sui social chiedono alla società programmi seri e chiari per la prossima stagione, ma soprattutto investimenti.

Nelle ultime settimane si era vociferato di nuovi ingressi societari.Ora tocca al presidente Langella programmare il futuro e si spera con proclami chiari.

Castellammare merita di più per la passione dei suoi tifosi.

Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews